Appuntamenti


Workshop teorico_Creatività al tempo dei Social Network

Tenuto da:  Gaia Segattini_
Designer, blogger e consulente per il nuovo artigianato, collabora con brand e riviste di settore. Considerata punto di riferimento per la scena del nuovo artigianato italiana.

Organizzato da: Associazione Culturale Les Friches
Quando: giovedì 23 maggio 2019
Orario:  Dalle 18.00 alle 20.00
Dove: Spazio Atelier Les Friches, Via Bianchini 1/3_Macerata
Scadenza:  le iscrizioni scadono il 16 maggio e sarà nostro scrupolo comunicare agli iscritti (venerdì 17 maggio) l’attivazione o meno del corso in seguito al raggiungimento del numero idoneo di partecipanti.
Gli iscritti avranno poi tempo fino al 21 maggio per regolarizzare la loro iscrizione tramite pagamento e relativa comunicazione via mail dello stesso. Sarà possibile versare la quota d’iscrizione anche direttamente in sede secondo gli orari di segreteria sotto indicati. 
Numero massimo iscritti:  30 persone
Rivolto a: artigiani, creativi, designer e studenti.

Obiettivo del workshop
"I social network non hanno solo diffuso e favorito l’artigianato ma anche incasellato e omologato. Come difendersi? Imparare a non disperdere la creatività e a dare omogeneità alla propria produzione è la chiave per essere più riconoscibili, originali ed accattivanti per la vendita: in due parole, rendersi memorabili. Cambiare lo sguardo ed individuare nuovi ambiti perché non tutto è stato già inventato e l’ispirazione non si trova (solo) su Pinterest".

Costo: La quota di partecipazione è di € 40,00 e comprende:
- tessera 2019 d‘iscrizione all’associazione Les Friches ;
- attestato di partecipazione.
Per info e richiesta moduli d’iscrizione:  info@lesfriches.it e 346.6148023 secondo gli orari di segreteria: lunedì-venerdì  10-12 / 16-18




*Per info: info@lesfriches.it | 346.6148023