giovedì 30 gennaio 2014

VIRUS VIRI VIRO..declina il tuo virus|CONCORSO A PREMI




Che questa sia la stagione delle influenze è chiaro a tutti, allora a noi è venuto in mente un divertente concorso che giochi con l’immaginario virale: com’è fatto il virus che ti costringe a letto con febbre alta? Ha dei peli superflui alla base del collo? Ha degli enormi piedoni con unghie appuntite? Ha una lunga lingua piena di pustole puzzolenti?  Per partecipare a questo concorso frisciano dovrai realizzare il tuo virus. Un disegno mostruoso, un elaborato, una scultura,  un’illustrazione declina il tuo immaginario virus come meglio credi e poi fotografalo e mandaci il risultato via mail: lesfriches@ymail.com



Regolamento:
·         Verranno accettate foto o scansioni relative al VIRUS realizzato
·         L’età dei partecipanti deve essere compresa  tra i 5 e i 99 anni
·         Ogni  virus realizzato dovrà essere accompagnato da una scheda analitica chiara sviluppata in questo ordine : nome, cognome e età del partecipante poi NOME (del virus) ATTACCO (che tipo di azione compie nel nostro corpo)DIFESA(qual è la nostra azione per contrastare il suo effetto)LIVELLO(la sua potenza che andrà indicata semplicemente con un numero da 1 a 10)
·         Le foto andranno inviate dal 30.01.2014 al 08.03.2014 via mail specificando nell’oggetto “VIRUS VIRI VIRO” successivamente una giuria di esperti /non esperti abitanti di Borgo Ficana ne selezionerà i 2/3, senza però superare i 40 elaborati.

·         Tutte le foto che arriveranno verranno poi pubblicate sul nostro profilo Facebook con la relativa descrizione 
·         Ai lavori selezionati verrà poi dedicata una mostra che si terrà sabato 05.04.2014 presso il nostro Piccolo Atelier Ramingo c/o Borgo Ficana, inaugurandolo.
·         Ai  primi 5 lavori selezionati verranno assegnati dei premi, tutti realizzati artigianalmente da noi:
1° TANGRAM 
2° PUPO O PUPA (piccole sculture in cartone con un lato effetto lavagna)
3° QUADERNO
4° CASETTA (piccola scultura in cartone con un lato di carta da parati)
5° UCCELLINO O PESCIOLINO (piccoli oggetti da appendere realizzati assemblando diversi materiali di riuso)


 In bocca al lupo! Via al concorso a premi....

Nessun commento:

Posta un commento